fbpx

Uomini o donne, amanti dello shopping o meno, non importa, tutti sognano una cabina armadio alla Carrie Bradshaw. Sempre più spesso la stanza jolly della propria abitazione, solitamente adibita a camera per ospiti o studio, viene riservata al guardaroba.

L’ispirazione arriva, senza dubbio, dai social, dove ogni fashion blogger che si rispetti provoca l’invidia dei follower a suon di scatti del proprio walk in closet.
Il requisito principale di una perfetta cabina armadio è sfruttare al massimo lo spazio. Poi entra in scena il gusto personale. Ed allora le opzioni sono davvero tante.
Dall’armadiatura chiusa con ante battenti o scorrevoli per i meno ordinati, alle cabine a vista con montanti, mensole e cassettiere, pannellate nella schiena o meno. Infinite sono le possibilità di personalizzazione, scegliendo l’inserimento di ripiani con aste appendiabiti, raster porta camicie o porta pantaloni posizionati alle altezze desiderate, led sottomensola, elementi portascarpe, chiusure vetrate, sistemi con cremagliere a soffitto o a parete, vassoi estraibili.
Il tutto disponibile nelle altezze e nelle profondità desiderate, oltre che nelle finiture. Un guardaroba cucito addosso alla propria camera, sartoriale.
Corredata poi di un’isola centrale per riporre gioielli e accessori vari, un grande specchio e magari un puff in velluto, ecco a voi la cabina armadio che tutti sognano.

Nessun commento

LEAVE A COMMENT