Un contesto moderno dove predomina la nitidezza e il contrasto degli abbinamenti cromatici: oggi raccontiamo il restyling di questo meraviglioso appartamento in Bielorussia
.
Iniziamo dall’armadio d’ingresso, che non ha la sola funzione contenitiva ma diventa un piccolo studiolo, grazie ai cassetti integrati tra le due armadiature. La carta da parati funge da elemento decorativo, ben illuminata dalla luce led zenitale mentre le strisce led diventano motivo decorativo sulla parete azzurra, frontistante il soggiorno.
.
La zona giorno riprende i colori principali dell’appartamento: fango, beige, oro, blu petrolio. A decorare il tutto, dei grandi tendaggi permettono la divisione della zona giorno dal corridoio d’ingresso.
.
Entrambe le camere da letto sono state decorate con carte da parati dai motivi discreti e con nuance in tinta con tutta la casa. Gli armadi con ante in specchio fumé donano maggiore profondità alla stanza.
.
La sala da bagno è caratterizzata dall’utilizzo del bianco e del nero che meglio si esprime attraverso l’utilizzo del marmo, non solo a pavimento ma anche a tutt’altezza sulle pareti.
Bielorussia
18 Novembre 2022